Colonia Sacramento
Uno dei più importanti siti turistici del dipartimento di Colonia dell'Uruguay e la sua capitale di Colonia del Sacramento, uno dei più visitati e senza dubbio riflette l'aumento del flusso di turisti con Montevideo (la capitale) e località di Punta del Este. Colonia si trova sulla costa occidentale del paese e le sue coste sono bagnate dalle acque del Rio de la Plata, uno dei suoi principali caratteristiche il numero di posti che offrono ai visitatori di imparare ed esplorare.
Ad esempio, uno dei siti che sono un must lungo il percorso di chi visita per la prima volta di Colonia è ad esempio via dei Sospiri è senza dubbio il più famoso di tutta la città, è riconosciuto dalla struttura degli edifici chi sono del coloniale settecentesca. Casa del Viceré è un altro luogo da non perdere.
Si compone di diverse pareti costruite più di 100 anni fa e si trova molto vicino al museo principale. Un altro luogo da visitare è la Puerta de Campo, costruita in un interessante composizione di pietre risalenti al 1745. dall'UNESCO nel 1995 la città è stata dichiarata Patrimonio Mondiale in gran parte da tutto ciò che abbiamo accennato qui, come per esempio per i suoi edifici che si vede tutta la città, dove gli elementi di epoca coloniale dei dominati e portoghese spagnola, dal momento che la città passò un comando a un altro più volte, mi viene chiaramente definito stili architettonici utilizzati nel corso e della cultura.
Passeggiando per questa città con un po 'di immaginazione, potrebbe sembrare come un viaggio nel passato realmente è stato fatto in epoca coloniale Uruguay.