Caccia in Uruguay

L'Uruguay ha una grande varietà di specie animali che lo rende molto interessante per gli amanti della caccia, che scelgono questo paese come destinazione per la pratica di questo sport. L'attività è soggetto ad una serie di norme rigorose in materia di cattura di alcune specie di inferire la sua conservazione. Wildlife Act 1935 e relativi regolamenti di attuazione vieta territorio nazionale di caccia specie di animali selvatici, ad eccezione di quelli selezionati per le specie di anno in corsoPer ulteriori informazioni (Inserisci qui)

Tutte le licenze di caccia durano 15 giorni dalla loro emissione. E 'consentito il trasporto pizze una serie di non più di due volte la quota giornaliera di caccia abilitato. Per quanto riguarda i locali in cui si svolge l'attività, l'atto di caccia richiede il consenso obbligatorio e / o occupante di proprietà rurale in questione. Oltre la caccia su strade pubbliche è vietato dai veicoli, durante la notte, o raggio di 3 chilometri di qualsiasi centro abitato o di scuola rurale.

Ogni trasgressione che impone norme porterà la sanzione in conformità con le disposizioni della legge, che può essere: la confisca delle armi da caccia e strumenti utilizzati, confisca utilizzati per la caccia o di trasporto veicoli, sequestro di animali o prodotti di reato e multe che vanno da 10 a 2.000 UR. L'attività comprende gli animali caccia di abbattimento con le armi, ma si estende anche ad altre attività, come l'atto di animali di ripresa, senza ucciderli o abbattere, l'assemblaggio di una trappola, la persecuzione e vessazioni nei confronti di animali, raccogliere uova, distruzione di cunicoli, nidi o rifugi, che sono tutti considerati come atti di caccia.

L'uso di carne avvelenata, esche avvelenate, semi di piante veleno, sono anche all'interno di quello che è considerato come atti di caccia. Per utilizzare le esche tossiche speciale autorizzazione rilasciata dal Ministero del bestiame, è necessario dell'agricoltura e della pesca. La caccia sportiva è regolata da norme generali e decreti annuali. Decreti annuali si trovano per le specie che sono autorizzati per le stagioni di caccia e permesso di farlo, le zone previste e la quota giornaliera di pezzi. Deve avere il permesso da caccia sportiva. I prodotti ottenuti dalle attività di caccia non possono essere commercializzati all'interno o al di fuori del paese.

I permessi per attività di caccia sportive sono rilasciate dal Dipartimento di Fauna della Direzione Generale delle Risorse Naturali Rinnovabili, Ministero del bestiame, agricoltura e pesca e sono validi in tutta la Uruguay. Essi sono personali e non trasferibili permessi sono numerati e hanno tre percorsi, uno bianco per la caccia, un'altra di colore rosa per la Direzione generale delle risorse naturali rinnovabili e il verde è l'ufficio di dispacciamento. Le condizioni d'uso sono stabiliti sul retro delle forme di autorizzazione. Per ottenere i permessi devono presentare le armi di guida da utilizzare, gli Stati Uniti si è trovata in permesso. Ci sono più di 30 uffici in tutto il paese abilitato.